Koulibaly: voglio restare a Napoli
Calciomercato Napoli, Koulibaly ai microfoni della Gazzetta dello Sport parla chiaro: voglio restare a Napoli
Koulibaly e il Napoli: il difensore centrale azzurro dato per ormai partente dalle notizie di “radio mercato”, spiazza tutti con un intervista rilasciata ai colleghi della Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
Il centrale apre al rinnovo con il club azzurro ed esterna con tutto se stesso la voglia di restare a Napoli nei prossimi anni: una Città in cui sia lui che la famiglia si trovano benissimo.
“La mia famiglia sta molto bene a Napoli e questo mi rende felice. Se sono qui da sei anni è solo grazie a loro, perché se non si fossero trovati bene, già sarei andato via (…) Qui si vive tranquilli, sento dire che andrò via, ma io qui sto bene, non capisco perché si debba parlare di mercato quando non c’è niente all’orizzonte”.
Sul mercato e sul rapporto con la Società: “Non ho mai parlato con la società per andare via. Se dobbiamo trovare una soluzione la troveremo, ma io non ho mai parlato di mercato. Leggo anch’io sui giornali del mio futuro. Ma io voglio pensare soltanto a giocare, sono al 100 per cento del Napoli e mi dà fastidio essere accostato, ogni giorno, a questo o a quel club europeo.”
Il futuro di Koulibaly sarà più chiaro al termine di questo “strano” campionato quando società e calciatore si siederanno ad un tavolo per parlare di futuro.
LEGGI ANCHE: Caos imbarchi verso le isole: assembramenti e distanze non rispettate
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Lavori stradali: nuovi dispositivi per tre strade dell’Arenella
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, demolito storico villaggio settecentesco. Al suo posto villette
Lascia un commento