Coltivava piante di marijuana nel giardino di casa. Arrestato
Somma Vesuviana: coltivava piante di marijuana nel giardino di casa. Finisce in manette un uomo di 41 anni
SOMMA VESUVIANA – I carabinieri della locale stazione, durante un’operazione di controllo, hanno beccato un uomo di 41 anni, residente nella zona, che coltivava piante di marijuana all’interno della sua proprietà.
L’operazione, portata avanti dai militari dell’arma, è arrivata al termine di un’attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione domiciliare, infatti, le forze dell’ordine hanno rinvenuto ben 44 piante di Cannabis, una vera e propria serra adibita alla coltivazione illecita di suddette piante che l’uomo accudiva in un’area appositamente attrezzata.
Durante la perquisizione, così come ci viene riportato anche da i colleghi de Il Meridiano News, sono stati rinvenuti e sequestrati anche 467 grammi di droga, sempre del tipo ‘marjiuana’ già pronta per la vendita.
Il 41enne, incensurato, viene immediatamente dichiarato in stato di arresto con le accuse di detenzione e coltivazione di droga.
All’uomo è stata momentaneamente concessa la misura cautelativa degli arresti domiciliari in attesa poi del giudizio a suo carico.
Potrebbe interessarti anche: DONNA TROVATA MORTA IN BAGNO NEL CASERTANO
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese, seguici attraverso la nostra pagina Facebook cliccando QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritiro del Napoli a Castel di Sangro: il comunicato ufficiale SSC Napoli
Lascia un commento