Incidente mortale: scooter contro auto. Salvatore muore a 19 anni, il fratello è grave
Nel casertano drammatico incidente stradale: lo scooter di due gemelli si scontra con un’auto. Uno dei due ragazzi muore sul colpo, l’altro è in ospedale
Nella serata di ieri c’è stato un terribile incidente stradale sulle strade del casertano. Precisamente a Castel Volturno è andato in scena l’ennesimo incidente sulle strade campane.
Lo scontro si sarebbe verificato tra uno scooter e un’automobile. Sul mezzo a due ruote si trovavano due fratelli gemelli, residenti a Villa Literno, stando a quanto riportato dai colleghi di Ansa.
A bordo della macchina invece una donna della Sierra Leone.
Lo schianto contro l’auto sarebbe stato molto violento e risultato fatale per uno dei due ragazzi: uno dei gemelli, Salvatore C., è morto a soli 19 anni. L’altro risulta in gravi condizioni ed è attualmente ricoverato presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
La ricostruzione dei fatti prevederebbe uno un incidente dovuto allo schianto tra il motorino e l’auto che stava, viaggiando nella stessa direzione del ciclomotore, stava svoltando a sinistra.
I ragazzi, che stavano tornando da una giornata di mare, sembrerebbe non avessero il casco: dopo lo scontro con l’auto sarebbe stati sbalzati contro una recinzione nelle vicinanze.
LEGGI ANCHE: SUICIDIO A NAPOLI, 28ENNE DI LANCIA DAL QUARTO PIANO. MORTO SUL COLPO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio a Napoli, 28enne di lancia dal quarto piano. Morto sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento