Napoli, uomo gira con una pistola nel borsello. Arrestato
Incredibile a Napoli, gira in via Mezzocannone con una pistola nel borsello. Arrestato 44enne napoletano per porto abusivo di armi
Napoli, era al bar con una pistola nel borsello. A notare l’anomalo oggetto sono stati due poliziotti liberi dal servizio.
Stanotte, infatti, due agenti, uno appartenente ai Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e un altro al Commissariato Dante, hanno notato all’esterno di un bar in via Mezzocannone (Napoli) un uomo con un particolare oggetto simile ad un’arma che fuoriusciva dal borsello. Ad uno sguardo più attento gli agenti hanno notato una pistola.
I poliziotti così hanno fermato l’uomo, 44 anni, e l’hanno trovato in possesso proprio di una pistola giocattolo del tipo revolver. L’arma era stata modificata e resa pericolosa. L’uomo aveva infatti caricato la pistola con quattro cartucce calibro 38.
Secondo quanto riporta “Napoli Today”, il 44enne napoletano, già precedentemente noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per porto abusivo di armi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: COVID-19, VA IN OSPEDALE PER PARTORIRE E SCOPRE DI ESSERE POSITIVA e NUOVI CASI DI PESTE IN MONGOLIA, I CONTAGIATI HANNO MANGIATO CARNE DI MARMOTTA
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, va in ospedale per partorire e scopre di essere positiva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia al mare, 17enne annega. Corpo ritrovato in spiaggia
Lascia un commento