Napoli, Auriemma commenta la sconfitta di ieri
Il Napoli perde a Bergamo e interrompe la striscia positiva: il commento di Raffaele Auriemma sul match
Dopo diverse prestazioni di alto livello, il Napoli cade a Bergamo e perde 2-0 contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini. L’esperto di Napoli Calcio, Raffaele Auriemma, ha commentato ai microfoni di Canale 21 la partita e le sue considerazioni sulla sconfitta degli azzurri.
“Non credo che con dei cambi di formazione la partita sarebbe andata diversamente. Quello che è stato sbagliato è proprio l’approccio alla partita contro l’Atalanta: dopo tante gare positive ci può stare un momento di scarico, è umanamente comprensibile. Non è stato l’ultimo Napoli che abbiamo visto brillare nelle scorse uscite”.
Auriemma ha poi virato sul calciomercato, notando come i rumours e le trattative in corso possano aver influito anche sulla mente dei calciatori in campo.
“I giocatori hanno visto Osimhen in città, le trattative per lui e per altri…e hanno capito che la stagione è considerata conclusa, poiché la società Napoli sta già pensando al prossimo anno. E’ comprensibile, inconscio, non lo fanno apposta. In più dopo cinque gare ad alto livello, tra cui la vittoria della Coppa Italia, è anche normale avere un calo fisico e mentale”.
Seguici su Facebook per tutti gli aggiornamenti, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento