Ischia: arrestato un 39enne per trasporto di droga e spaccio
Ischia: arrestato un 39enne per trasporto di droga e spaccio; coinvolta anche una 35enne che visti i militari ha tentato di disfarsi degli stupefacenti
Ischia- I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Ischia, come riportato da Il Meridiano,hanno bloccato e immediatamente arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, Pasquale Migliaccio, un 39enne già noto alle forze dell’ordine. Oltre a Migliaccio, è stata denunciata anche la sua complice, una donna di 35 anni, che alla vista dei militari ha tentato,invano, di liberarsi delle sostanze stupefacenti.
I militari, durante un servizio predisposto dal Comando Provinciale di Napoli per il contrasto dello spaccio della droga, hanno effettuato vari controlli e perquisito anche il 39enne in questione, trovandolo in possesso di ben 5 grammi di eroina divisi in tre dosi già pronte per essere vendute. I due ragazzi erano sotto osservazione da qualche settimana tanto che i carabinieri già erano a conoscenza del fatto che la droga fosse stata acquistata nel napoletano.
L’arresto si è svolto in questo modo: i militari hanno fermato e controllato i due subito dopo aver notato che, salita la ragazza sullo scooter del Migliaccio, si stavano allontanando in maniera eccessivamente repentina. Del tutto inutile è stato il gesto della donna di disfarsi dell’eroina, che anzi ha portato la stessa ad essere denunciata. Migliaccio dopo essere stato tratto in arresto, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Seguici su facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
World Ufo Day, la marina militare americana pubblica i VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Comune di Napoli: debito di 2,7 miliardi. Danno per gli assunti
Lascia un commento