Follia a Napoli, riempie di pugni e calci la moglie: denunciato
Un uomo è stato denunciato e allontano dall’abitazione familiare: picchiava la moglie. Ora la donna è in ospedale. Ennesimo atto di follia a Napoli
FOLLIA A NAPOLI – La vicenda ha dell’incredibile e per quanto possa essere meschina, purtroppo, non è il primo caso di violenza di cui raccontiamo.
I fatti avvengono a Napoli: come spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano, nella giornata di ieri gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono stati richiamati ad intervenire presso la struttura dell’Ospedale del Mare.
La loro attenzione è stata rivolta ad una donna vittima di violenze da parte del marito: la signora si trovava ricoverata al nosocomio per i continui maltrattamenti subiti dal coniuge. L’aveva riempita di pugni e calci, e non era la prima volta che accadeva.
L’uomo, un 63enne, è stato rintracciato: G.A, aveva già dei precedenti con le forze dell’ordine. Ora è stato allontanato dall’abitazione e ha avuto una denuncia per maltrattamenti in famiglia e lesioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA IN STRADA, MUORE UN MOTOCICLISTA: AVEVA SOLO 28 ANNI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in strada, muore un motociclista: aveva solo 28 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, scoperta gang che rubava carte di credito alle Poste
Lascia un commento