Altro incidente lungo la circonvallazione: traffico bloccato
Sale a 2 il numero di incidenti avvenuti nelle poche ore della mattinata lungo la circonvallazione esterna. Traffico bloccato
Sono due gli incidenti che nel giro di poche ore si sono verificati lungo la circonvallazione esterna. Dopo quello avvenuto questa mattina al bivio tra Lago Patria e Formia, un altro violento impatto si è verificato nei pressi di Gloria Store.
Le auto coinvolte sono due. Una di queste, in seguito al violento scontro, si è girata su se stessa. Di conseguenza, il traffico lungo tutta l’arteria è ora completamente bloccato e diverse persone si sono riversate in strada. L’accesso alla corsia centrale della circonvallazione, sempre in direzione Lago Patria, è, infatti, al momento ostruito dalle due auto coinvolte nello schianto.
Le dinamiche dell’incidente non sono chiare e, pertanto, sono in corso gli accertamenti del caso. Nelle prime ore della mattinata, un altro incidente è avvenuto all’altezza del bivio tra Lago Patria e Formia. In quel frangente, un’auto si è schiantata nel guard rail portando, successivamente, ad un restringimento della carreggiata per gestire la viabilità, che ora, invece, è totalmente interdetta. (Fonte: teleclubitalia)
LEGGI ANCHE: CIRCONVALLAZIONE, INCIDENTE A LAGO PATRIA: LUNGHE CODE PER IL MARE
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bacoli e movida senza regole, il Sindaco: basta chiudo tutto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Regione Campania: è il secondo giorno senza nuovi casi registrati
Lascia un commento