26 Giugno 2020

Napoli, donna sparata alle gambe. E’ caccia al responsabile

Foto di repertorio

aggressione a napoli

Non risulta grave la donna colpita ieri da un proiettile. E’ stata sparata alle gambe su una spiaggia di Napoli

Ancora un brutto episodio avvenuto a Napoli, questa volta la vittima è una signora che passava del tempo libero in spiaggia.

Un proiettile l’ha colpita alla gamba, fortunatamente non è in gravi condizioni.

I FATTI –  E’ successo nella serata di ieri. Una donna, 55enne, che passeggiava in spiaggia nei pressi di Marina di Seiano, una località della Costiera Sorrentina in provincia di Napoli, è stata colpita improvvisamente alle gambe da un’arma da fuoco. Non si conosco ancora nè i motivi e nè tanto meno le dinamiche che hanno portato l’aggressore a compiere tale gesto.

Attualmente la donna si trova nella struttura ospedaliera più vicina al luogo dello sparo, ma le sue condizioni non sono fortunatamente gravi. Si spera quindi che la vittima sappia riconoscere il volto del colpevole oppure che possa conoscere i motivi che l’hanno il delinquente ad agire in quel modo spietato.

Sono partite anche le indagini delle forze dell’ordine:  i carabinieri si trovano sul posto e stanno portando avanti i rilievi del caso per cercare di reperire ulteriori prove. E’ caccia al responsabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE L’ARTICOLO: ESPLOSIONE A NAPOLI, DONNA IN GRAVI CONDIZIONI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, EVENTI, CULTURA, SPORT, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.