Suicidio a Pianura: 22enne si butta giù dal balcone di casa
Suicidio a Pianura: un ragazzo di appena 22 anni decide di farla finita e si butta giù dal balcone di casa. Città in lutto
SUICIDIO A PIANURA: MUORE UN 22ENNE – Un tremendo episodio di cronaca ha sconvolto la tranquillità di un intero quartiere appena mezzora fa.
Sono circa le 21 quando un ragazzo di 22 anni decide di porre fine alla propria esistenza gettandosi dal balcone della casa nella quale viveva insieme alla famiglia, in via Angogna.
Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i Carabinieri, i Pompieri ed un’autoambulanza. Per il giovane, schiantatosi al suolo dopo un volo dal settimo piano, non vi è stato nulla da fare. Strazianti le urla della madre del ragazzo non appena ha realizzato l’estremo gesto compiuto dal figlio.
Non sono note, almeno al momento, le cause che avrebbero spinto il ventiduenne a compiere il folle gesto.
Tutta la redazione di Napoli.ZON si stringe intorno al dolore che ha colpito la famiglia e l’intero quartiere di Pianura.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi e attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla pagina Facebook di Napoli ZON (la trovi al link di seguito riportato QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento