Gita si trasforma in tragedia: mamma di 2 bimbi precipita nel vuoto
Gita in montagna si trasforma in tragedia: una giovane mamma perde la vita dopo esser precipitata nel vuoto…
Doveva essere una gita con i propri bimbi e il proprio compagno all’insegna del relax e della spensieratezza, ma si è trasformata in una tragedia che ha sconvolto un intero Paese.
Una giovane famigliola aveva deciso di recarsi in montagna per un’escursione, ma quella giornata non resterà purtroppo memorabile per le magnifiche emozioni che spesso una gita fuori porta riserva ai suoi protagonisti.
La donna, 40 anni, assieme ai figli e al marito, era diretta al lago di Grießbach, ma mentre i figli assieme al marito avevano deciso di non proseguire la camminata, lei si è incamminata verso un sentiero che le si è rivelato fatale .
Nel corso del pomeriggio i famigliari hanno provato a mettersi in contatto con la donna senza successo. Verso sera è stato quindi dato l’allarme e sono immediatamente iniziate le ricerche.
In serata, purtroppo, è stato trovato il cadavere della giovane mamma che, stando ai primi rilievi effettuati dai soccorritori, sarebbe precipitata nel vuoto dopo esser scivolata. Vani tutti i tentativi di soccorso.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità, cultura ed eventi ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente
ARTICOLO PRECEDENTE
Aversa, arrestata banda di rapinatori seriali di uffici postali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento