Emilio Fede arrestato per evasione: era a cena con la moglie
Emilio Fede arrestato per evasione: il giornalista era a cena con la moglie in un noto ristorante di Via Partenope ed è stato fermato da 2 carabinieri
Emilio Fede, noto giornalista, è finito nei guai. L’uomo infatti si accingeva a festeggiare il suo 89 esimo compleanno in un noto ristorante del lungomare di Via Partenope. Secondo quanto riportato da “Il Roma” infatti, due carabinieri in borghese sono piombati nel locale. I militari hanno poi comunicato all’ex direttore del Tg4 il provvedimento del Magistrato di Milano.
Emilio Fede è così tornato subito in albergo. Il giornalista si trova tutt’ora lì, agli arresti domiciliari. La moglie è invece tornata presso la sua abitazione a Napoli. I carabinieri hanno scortato l’uomo in albergo e successivamente lo hanno interrogato. Fede non potrà uscire di casa e resterà in attesa della sentenza del Giudice, attesa per stamani.
Secondo le ricostruzioni dei pm di Milano infatti, Emilio Fede avrebbe lasciato la sua abitazione in Lombardia. Aveva scontato 7 mesi di arresti domiciliari e doveva completare la pena con 4 anni di servizi sociali. Fede, in attesa dell’autorizzazione del giudice del tribunale milanese, è partito in treno per unirsi alla moglie a Napoli. Sarebbe poi tornato a Milano Giovedì prossimo.
NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. SEGUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI RELATIVI AL CORONAVIRUS IN CAMPANIA E LE NEWS SUL CALCIO NAPOLI. LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento