22 Giugno 2020

Tragedia familiare: uccide la moglie poi tenta il suicidio

immagine di repertorio

romeo golia

Tragedia a Rimini: il marito prima uccide la moglie poi cerca di suicidarsi. La badante lo trova in tempo e avvisa i soccorsi

I protagonisti della storia sono due anziani, marito e moglie. L’uomo, un 75enne, ha prima ucciso la moglie, poi ha cercato di togliersi la vita suicidandosi.
L’anziano ha fatto bere alla moglie un cocktail di farmaci: la donna, 77, è morta poco dopo. Successivamente ha ingerito anch’egli quello stesso miscuglio di sostanze per uccidersi.
Fortunatamente per lui la badante lo ha trovato appena in tempo, riversato a terra, e ha evitato la tragedia mentre la moglie era spirata sul letto, spiegano i colleghi de il Corriere di Bologna.
La donna ha subito avvisato le forze dell’ordine che sono giunte sul posto in maniera repentina; con loro anche i soccorsi sanitari del 118.
E’ stata ritrovata anche una lettera che diceva testualmente:“Abbiamo deciso insieme di farla finita”; una frase che però pare poco veritiera visto che l’anziana 77enne da tempo soffriva di Alzheimer e non era capace di intendere e volere.
Ora si indaga sulla vicenda, l’uomo è ricoverato presso il nosocomio Infermi di Rimini.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.