Incubo Covid-19 ad Ercolano, trovata una donna positiva
Nuovo contagio ad Ercolano, trovata positiva al Covid-19 una donna di 88 anni ricoverata in una casa di riposo. L’annuncio del sindaco Bonajuto
Scoperto un nuovo caso di Covid-19 ad Ercolano. Si tratta di una donna di 88 anni, originaria di un altro comune, ma attualmente ricoverata nella casa di riposo Villa delle Camelie di Ercolano.
Al momento la donna è asintomatica ma, considerata l’età, è stata comunque trasportata in ospedale.
A dare l’annuncio è stato il sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto tramite un post sulla sua pagina Facebook:
“Sono stati attivati tutti i protocolli anticontagio e si stanno eseguendo i test agli ospiti ed agli operatori della struttura. Per il momento, tutti i test effettuati su persone venute a contatto con la signora contagiata hanno dato esito negativo”.
“Come molti sapranno-ha continuato il primo cittadino-, in quella struttura a marzo si era sviluppato un focolaio che aveva provocato una decina di contagi. In quella occasione, grazie al rispetto di tutti i protocolli sanitari, riuscimmo a tenere il virus confinato all’interno della struttura senza che nessun ‘esterno’ venisse contagiato”.
Il sindaco Bonajuto, oltre ad augurare una pronta guarigione all’88enne, ha comunicato anche l’esito dei 23 tamponi effettuati su cittadini residenti ad Ercolano in questa settimana: tutti negativi. Per difendersi dal virus è fondamentale, quindi, continuare ad essere prudenti, rispettando le norme anticontagio previste.
LEGGI ANCHE: BLITZ ANTIPROSTITUZIONE NEL NAPOLETANO, SANZIONATE 15 DONNE
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scomparso Mario Corso, aveva allenato la Primavera del Napoli
Lascia un commento