18 Giugno 2020

Napoli, in strada per festeggiare la Coppa Italia. Attacca Matteo Salvini

Il Napoli vince la Coppa Italia contro la Juventus in un’atmosfera surreale. In città è festa grande, le persone si riversano in strada senza rispettare alcuna norma di sicurezza anti Covid-19. Non è tardato ad arrivare l’attacco di Matteo Salvini

Napoli- La città ritorna a trionfare e lo fa con la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus. Una vittoria che ha un sapore più dolce, vincere contro la Juventus è sempre una soddisfazione ma vincere contro i ”traditori” Sarri e Higuain per i tifosi azzurri è ancora più bello.

Una partita e una vittoria che hanno fatto dimenticare per qualche ora tutte le problematiche degli ultimi mesi. In molti, infatti, si sono riversati per strada dimenticando di tutte le misure di sicurezza anti Covid-19 pur di festeggiare il loro Napoli trionfale. Un Napoli che era partito male a inizio stagione e che con l’arrivo di Rino Gattuso sta vedendo la luce. Ed è proprio per far sentire la loro vicinanza alla squadra che migliaia e migliaia di tifosi hanno aspettato i calciatori azzurri alla stazione.

Immagini e video degli assembramenti per la vittoria del Napoli in Coppa Italia spopolano sul web (trovate il nostro video in basso, ndr), e a tal proposito non sono tardati ad arrivare i primi commenti stamattina. A commentare l’accaduto è stato il leader della Lega Matteo Salvini a Mattino 5. 

Nella nota trasmissione di Federica Panicucci Matteo Salvini ha commentato così le immagini dei festeggiamenti dei tifosi napoletani dopo la vittoria della Coppa Italia:

“Mi domando dov’era il signor De Luca, quello che voleva usare il bazooka. Siccome hanno rotto le scatole a me per la distanza e la mascherina, qui c’erano molte migliaia di persone. Son contento per loro, ed è un bel segno per Napoli, ma non possono condannare Salvini. Io lascerei più libertà”.

I festeggiamenti in città:

https://www.facebook.com/napoli.zon/videos/561280391494095/?epa=SEARCH_BOX

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, RUBANO UN MOTORINO PER FESTEGGIARE LA COPPA

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.