Di Maio e Virginia, vacanze in incognito: hanno prenotato con nome falso
Luigi Di Maio e Virginia Saba paparazzati in vacanza. I due erano infatti a Sabaudia, ma avevano prenotato con un nome falso
Luigi Di Maio e Virginia Saba paparazzati in vacanza a Sabaudia. Gino Saporetti, proprietario assieme al fratello dello stabilimento di Sabaudia, ha infatti parlato di Di Maio e Virginia a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1. Ecco riportate le sue dichiarazioni: “Sono stati riconosciuti subito. Hanno prenotato in incognita, mangiato a pranzo sotto l’ombrellone dove sono rimasti, anche perché c’era mare mosso. Poi la sera sono tornati a cena”.
Di Maio e Virginia “avevano prenotato con un nome di fantasia”, dichiara senza scendere nei dettagli. “Il mio miglior bagnino, che è algerino, lo ha riconosciuto subito e si è fatto il selfie con Di Maio”, ha poi aggiunto il proprietario dello stabilimento. I conduttori Geppi e Giorgio hanno poi chiesto: “Chi li ha paparazzati?“, ma Gino Saporetti in questo caso non ha dato una risposta ben precisa.
Il titolare si è limitato a dire che “vicino allo stabilimento c’è un molo romano perfetto per gli appostamenti dei paparazzi. Ho provato a cacciarli, ma niente”. Con Di Maio e Virginia “avete chiacchierato?”, domandano i conduttori. “Ci siamo presentati. È molto simpatico”. “Un pò bianchino?”, gli chiedono i conduttori. “Beh, sì, deve lavorare tanto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS, RIPARTONO LUDOTECHE E CAMPI ESTIVI. COM’E’ STATO IL PRIMO GIORNO?”. CLICCA QUI.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Milik può andare alla Juve: nell’affare può rientrare Bernardeschi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio in un deposito rifiuti nel Vesuviano: allarme ambientale
Lascia un commento