Coronavirus Napoli, 16 guariti e nessun nuovo caso nelle ultime 24 ore
Ottime notizie per quanto riguarda la situazione Coronavirus a Napoli. Si registrano infatti 16 nuove guarigioni e 0 nuovi casi nelle ultime 24 ore
La situazione relativa all’Emergenza Coronavirus a Napoli appare sempre più incoraggiante. Si registrano infatti 16 nuovi pazienti guariti e 0 nuovi casi positivi al COVID-19. E’ ciò che emerge dai dati dell‘Asl Napoli 1 Centro aggiornati alle ore 11,00 di venerdì 12 giugno. In particolare, i pazienti attualmente positivi al Coronavirus sono 66.
Resta invece uguale il numero di decessi causa COVID-19. Dall’inizio della Pandemia sono infatti morte 136 persone. Cala poi il numero dei pazienti attualmente ricoverati in ospedale (12). Di questi 12 soltanto uno si trova in terapia intensiva. Scende anche il dato relativo alle persone che sono in isolamento domiciliare (56).
Ottime notizie quindi per la città di Napoli. L’emergenza Coronavirus appare sempre più sotto controllo. Ai cittadini va richiesta ancora prudenza e senso di responsabilità, ma sicuramente i numeri certificano un netto miglioramento. Insomma, la guerra contro il nemico invisibile non è ancora completamente finita, ma la strada intrapresa sembra decisamente quella giusta.
TI PUO’ INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: DE LUCA: “DA LUNEDI’22 MASCHERINE NON PIU’ OBBLIGATORIE”. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CALCIO NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia, si lancia dal balcone con la figlia per salvarsi dal fuoco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, abolita la quarantena di squadra in caso di nuovo positivo al Covid
Lascia un commento