Coppa Italia, cambia il nome e diventa Coppa Italia Coca Cola
Coppa Italia Coca Cola. Si chiamerà cosi la parte finale della competizione nazionale che riprenderà domani 12 giugno. Cambio sponsor e cambio nome
La Coppa Italia, la prima manifestazione calcistica che riprenderà dopo il covid-19, cambia nome e l’atto finale della competizione prenderà il nome del nuovo sponsor, ovvero la Coca Cola.
Questo il comunIcato ufficiale della Lega Serie A
“Sarà una Finale ( di coppa italia) ricca di iniziative che attraverso le piattaforme social, digital e gaming coinvolgeranno il pubblico a casa prima, durante e al termine della partita. Si consolida in questo modo una relazione iniziata con successo lo scorso dicembre con la Coca-Cola Supercup, Title Sponsorship della Supercoppa Italiana 2019-2020, e che vedrà l’iconico global brand divenire Official Partner della Lega Serie A anche per la prossima stagione sportiva 2020/2021. Questa partnership si inquadra nella strategia e nel processo di internazionalizzazione che la Lega Serie A ha tra gli obiettivi prioritari, ed afferma il posizionamento di Coca-Cola nel mondo del calcio con i valori di positività, inclusione e uguaglianza che da sempre ispirano il brand”.
Cosi si espresso invece l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Servio: “Siamo entusiasti. Coca Cola è uno dei brand più famosi al mondo. Quetsa collaborazione è la conseguenza di un processo di riposizionamento del brand Serie A e di valorizzazione dei nostri asset commerciali che stiamo costruendo negli ultimi mesi con la piena collaborazione dei 20 Club associati. La nostra Coppa Nazionale, attraverso Coca-Cola, assumerà ancora più valore grazie anche alle tante iniziative di marketing e di comunicazione che realizzeremo in Finale sempre ispirate dai valori positivi del brand”.
LEGGI ANCHE: COPPA ITALIA, NIENTE SUPPLEMENTARI
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Pensioni INPS e quattordicesima: ecco quanto spetta a ciascuno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Respirazione bocca a bocca addio: nuove norme per il soccorso
Lascia un commento