Napoli, minaccia poliziotti con un coltello: 19enne arrestato
Napoli, minaccia poliziotti armato di un coltello: arrestato un ragazzo di 19 anni con precedenti di polizia per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere
E’ successo a Napoli nella giornata di ieri quando degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti a seguito di una segnalazione di una persona che camminava brandendo un coltello in via Cosenza senza nessun motivo apparente. Il giovane è stato in seguito fermato dalla polizia, nonostante la resistenza e le minacce destinate agli agenti. Ecco di seguito il comunicato stampa:
“I poliziotti, con il supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno rintracciato l’uomo in via Sempreviva a Loreto e questi, alla loro vista, li ha minacciati con un coltello; solo dopo una colluttazione è stato bloccato e l’arma, dalla lama lunga 30 cm, è stata sequestrata. Amin Sidibe, 19enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale”.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Coronavirus, Inghilterra: 700 persone morte in casa”; “Marcianise, nuovo caso di Coronavirus: iniziati i controlli per i familiari”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel napoletano: Alexander cade dal balcone e muore. Aveva 23 anni
Lascia un commento