Ruba un’auto ma va in panne. Ladro fugge gettandosi nel fiume Sarno
Ruba un’auto ma resta bloccato all’interno della vettura. Malvivente riesce a far perdere le proprie tracce gettandosi nel fiume
Incredibile quanto accaduto nella giornata di ieri a San Valentino Torio (Salerno). Un uomo, di presunta origine maghrebina, ha rubato un’auto e, resosi conto di essere stato scoperto da alcuni passanti, ha accelerato per scappare. Il ladro, però, è rimasto bloccato all’interno dell’utilitaria rubata a causa di un improvviso guasto alla vettura. È stato costretto, quindi, a proseguire la fuga a piedi.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il malvivente è sceso dall’auto e si è gettato senza la minima esitazione nel fiume Sarno, prima che i Carabinieri, allertati da alcune persone, arrivassero sul posto.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, l’uomo è riuscito a far perdere le proprie tracce grazie a questa rocambolesca fuga. L’auto è stata immediatamente ritrovata e restituita al legittimo proprietario.
Ora sono in corso le indagini per risalire all’identità del responsabile del tentato furto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: INCIDENTE MORTALE: MUORE ANTONIO A SOLI 23 ANNI. GRAVE L’AMICO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale: muore Antonio a soli 23 anni. Grave l’amico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Ascierto annuncia la sperimentazione del vaccino
Lascia un commento