Incidente mortale: muoiono in 4, tra cui una bimba di 9 anni
L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera: tuttora ignote le cause del sinistro costato la vita a quattro persone…
INCIDENTE MORTALE: MUOIONO IN 4 – Sono tutte giovanissime le vittime della tragedia consumatasi ieri sera, poco prima delle ore 22, sulla strada provinciale di Bologna: tra queste, anche una bambina di appena nove anni, che viaggiava in auto insieme alla madre e al compagno.
Stando a quanto riportato pochi minuti fa dal Tg 1, pare che la Peugeot 106 sulla quale transitavano tre delle vittime, avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, sulla quale viaggiava invece una Bmw 320, colpita frontalmente.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti immediatamente gli uomini del 118, i Vigili del Fuoco, la polizia locale ed i Carabinieri. Ripetuti i tentativi atti a rianimare gli incidentati: nessuna delle persone a bordo della 106 è riuscita a salvarsi, così come la bimba di 9 anni presente sull’altro veicolo, deceduta probabilmente a seguito del violento impatto. Il guidatore della BMW, un uomo di 51 anni, è stato prontamente trasportato in ospedale, dove è tuttora ricoverato in condizioni gravissime.
Stando alle prime testimonianze raccolte, pare che i tre giovani deceduti si fossero recati poco prima al bar: resta da capire se il guidatore abbia bevuto più del consentito, finendo per sbandare nell’altra corsia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento