Milik, ancora niente rinnovo: fissata la scadenza
Come riporta La Gazzetta dello Sport ancora problemi sul fronte Milik per il rinnovo con il Napoli: Giuntoli fissa scadenza
Ancora un ‘no’ da parte di Arek Milik verso il club di De Laurentiis. Dopo diverse sollecitazioni il polacco ed il Napoli non hanno trovato un accordo per il prolungamento del contratto.
Secondo La Gazzetta, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbe fissato come ‘dead line’ (limite massimo) la fine del mese di giugno per una risposta definitiva che tarda ad arrivare.
L’attaccante ex Ajax e Leverkusen ha diversi estimatori, soprattutto in Inghilterra. Se non dovesse rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2021, la Premier League potrebbe essere una delle destinazioni possibili. Molto meno probabile la Serie A dove l’unica interessata era la Juventus, intenzionata però a coprire le spese del cartellino (circa 50 milioni di euro) solo con delle contropartite tecniche.
Non si sa se l’ultimo ‘no’ sarà quello definitivo, ma di certo il centravanti ha tempo fino a fine mese per far capire la sua volontà, nonostante sia da tempo nella lista dei possibili partenti.
Malgrado il rinnovo di Mertens, se il Napoli si privasse di Milik tornerebbe forte sul mercato per individuarne un sostituto di livello.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento