Napoli, Boga conferma le voci sull’interessamento azzurro
Il Napoli si muove sul fronte mercato: possibile che per la prossima stagione si peschi dalle squadre italiane. Occhi puntati su Boga
Tra i nomi più caldi che nell’ultimo periodo hanno infiammato i taccuini degli uomini mercato del Napoli, c’è sicuramente quello di Jeremie Boga.
L’attaccante ivoriano del Sassuolo è stato a lungo obiettivo del Napoli e di altri top club italiani come Inter, Milan, Roma. Il ragazzo classe ’97 sta disputando un’ottima stagione e come è naturale che sia, ha gli occhi delle grandi puntati addosso.
Arrivato a Reggio Emilia dal Chelsea nel 2018, Boga ha avuto una crescita graduale ma esponenziale, soprattutto nell’ultimo anno. Sia di questo che di mercato, ha parlato proprio l’interessato alla radio francese RMC, confermando tra l’altro, i rumours di mercato che lo accostava il Napoli allo stesso Boga. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.
“Le voci sull’interessamento da parte del Napoli sono vere, così come quelle su altre squadre. Adesso ho la testa al Sassuolo e voglio finire questa stagione al meglio, ma è sempre un piacere vedere il proprio nome accostato a quello di un grande club”
Jeremie Boga ha poi aperto all’ipotesi di rimanere ancora in neroverde, ma non ha nascosto la volontà di disputare un giorno le grandi coppe europee.
“Ne ho parlato con De Zerbi, non è da escludere che rimanga ancora al Sassuolo: è un’ipotesi che prendo in considerazione.
Giocare l’Europa o la Champions League sarebbe fantastico, è il sogno di ogni calciatore ed è il mio sin da bambino. Sicuramente fa parte degli obiettivi che ho in mente”
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, ecco i danni causati dalla movida: degrado e sporcizia
Lascia un commento