Napoli, dall’Inghilterra un’offerta per il difensore: 80 milioni
Il Napoli avrebbe ricevuto e starebbe valutando un’offerta per la cessione di Koulibaly. Lo United si sarebbe fatto mettendo sul piatto 80 milioni
NAPOLI E MERCATO – Il calciomercato è già cominciato, probabilmente anche durante la quarantena non si è mai fermato. Forse ridimensionato sì (quantomeno economicamente dall’emergenza sanitaria) ma in continuo svolgimento.
Dall’Inghilterra arriva, spiegano i colleghi di SportMediaset, l’indiscrezione secondo la quale ci sarebbe già pronta sul tavolo del Napoli un’offerta per Kalidou Koulibaly.
Ben 80 milioni di euro offerti dal ricco Manchester United che vuole rinnovare il reparto difensivo della squadra di Ole Gunnar Solskjær.
Il presidente De Laurentiis non ha mai nascosto la volontà di tenere con se il gigante difensore senegalese, rifiutando anche offerte molto onerose. Tuttavia, anche negli anni precedenti, una vera e propria trattativa sembra non esserci mai stata.
Questo però potrebbe essere l’anno buono per mettere in cassa un bel po’ di milioni e una sostanziosa plusvalenza, nonostante il numero uno della Filmauro valuti K2 ben oltre i 100 milioni di euro. Considerando l’andamento, al ribasso, del mercato, De Laurentiis potrebbe convincersi alla cessione e puntare così verso altri profili per mettere in atto quella rivoluzione della rosa tanto chiacchierata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SI POTRÀ RITORNARE ALLO STADIO: ECCO QUANDO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia nel napoletano: la fidanzata è al bar, lui la riempie di botte
Lascia un commento