Incidente mortale, muore Sofia: investita a 25 anni
Un incidente toglie la vita a Sofia, una giovane donna della Brianza. E’ stata sbalzata metri lontano dall’auto che l’ha investita. Al volante un uomo ubriaco
INCIDENTE MORTALE – Ancora una volta un incidente stradale pone fine alla vita di una giovane donna. Sofia muore a 25 anni, investita da un pirata della strada che guidava ubriaco in Brianza.
L’incidente è avvenuto la notte scorsa: secondo quanto riportato da MonzaToday, la Volfswagen Golf ha investito la giovane ragazza prendendola in pieno.
Chi guidava l’auto, in via Comasina, in una strada buia, è un 32enne di Carate Brianza che non si è accorto della donna. Quando è stato interrogato dai Carabinieri è stato ritrovato ubriaco.
I soccorsi del 118 sono accorsi repentinamente sul luogo dell’incidente ma i medici niente hanno potuto per salvare la giovane Sofia, hanno potuto solo constatarne il decesso.
L’uomo è risultato positivo all’alcotest: il livello di alcool nel sangue era oltre il limite consentito per mettersi alla guida.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA A NAPOLI, MUORE LINO: AVEVA SOLO 10 ANNI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, dall’Inghilterra un’offerta per il difensore: 80 milioni
Lascia un commento