3 Giugno 2020

Nola, scoperta fabbrica di capi d’abbigliamento falsi

Nola, scoperta fabbrica di capi d'abbigliamento falsi

Nola

Nola, scoperta fabbrica che vendeva abiti con marchi contraffatti. Responsabile del fabbricato un 31enne del posto già noto alle forze dell’ordine

Stamane a Nola, la guardia di finanza di Ottaviano ha scoperto una fabbrica che vendeva abiti di marca falsi e materiali pubblicitari. Come afferma napolifanpage.it, il locale di 150m quadri si trova al piano terra di un palazzo adibito a fabbrica clandestina.
All’interno, il locale appare come una vera e propria fabbrica, difatti le guardie hanno trovato attrezzature di ultima tecnologia, materiali vari e 60 cliché grafici di noti marchi.
Tra i vari marchi più noti, la fabbrica usava: Louis Vuitton, Nike, Icon, Fendi Roma, Versace, e tanti altri.

Inoltre nella fabbrica c’erano anche: magliette in lavorazione, materiali usati, serigrafie, 225 litri di gel igienizzante per le mani non a norma ed oltre 110 chili di rifiuti. Pertanto tutto questo materiale, compresi i macchinari, sono stati sequestrati dalla guardia di finanza.
La fabbrica appartiene ad un uomo di 31 anni del nolano già noto alle forze dell’ordine per altri reati ancora da scontare. Difatti l’uomo dovrà rispondere ancora di contraffazione, violazioni in materia ambientale, di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Pertanto per l’uomo è scattata la denuncia per la produzione di materiali falsi da parte della guardia di finanza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.