Caivano: baby-gang vandalizzano le abitazioni – VIDEO
Caivano: le baby-gang mettono in ostaggio la città della provincia di Napoli lanciando uova, sassi e spazzatura contro le abitazioni
CAIVANO – Nonostante il periodo di emergenza sanitaria che stiamo per metterci alle spalle e che doveva -secondo molti- rendere le persone migliori e rafforzare i legami e le relazioni sociali, purtroppo riesce a far notizia sempre quella minoranza che è in grado di scardinare qualunque positiva previsione.
Non mancano anche in questo delicato periodo gli atti vandalici da parte delle baby-gang napoletane: l’ultimo episodio ha come protagonista una città di provincia: stavolta nella zona di Caivano, un gruppo di ragazzini tiene in scacco diverse persone. A denunciare l’accaduto è il Consigliere Regionale di Verdi Francesco Emilio Borrelli con un video pubblicato sul suo profilo Facebook:
“Caivano ostaggio delle baby-gang. Uova, sassi e spazzatura lanciate contro le abitazioni come denuncia il Giornale di Caivano. ‘Bisogna contrastare in maniera decisa il fenomeno con le forze dell’ordine e curarlo alla fonte con un piano di rieducazione di questi ragazzi sbandati.”
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI:
Rimani sempre aggiornato con le notizie di Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità e seguici sulla nostra pagina Facebook, CLICCA QUI, oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche l’articolo: “Pride Month: perché inizia proprio a giugno?”; “Pianura, Costone travolge uno stabile e uccide due operai”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento