A30, fumo in carreggiata a causa di un improvviso incendio
Attimi di paura per del fumo in carreggiata sull’A30 a causa di un improvviso incendio. Problemi al nodo A16 tra Napoli-Canosa e Palma Campania
Paura questa mattina nei pressi dell’Autostrada A30. Secondo quanto segnalato dal profilo Twitter ufficiale “Muoversi in Campania”, c’è infatti del fumo nero dovuto ad un improvviso incendio. Non è ancora chiara l’origine e la causa dell’incendio.
Si registra l’incendio al nodo A16 tra Napoli-Canosa e Palma Campania. Un’informazione sicuramente importante per tutti coloro che si spostano per lavoro e dovrebbero percorrere l’A30. Non è ancora chiara la situazione, ma sicuramente gli organi preposti indagheranno per far luce sulla vicenda.
Sull’A30 Caserta-Salerno fumo in carreggiata dunque, una nube nera che ha avvolto lo spazio circostante. Un altro episodio di incendio si registra quindi questa mattina, dopo che nelle ultime settimane se ne erano verificati anche altri in diverse località. Al momento ci sono pochissime certezza. Con ogni probabilità le autorità staranno valutando il da farsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “RAZZISMO, SAN VALENTINO TORIO: 16 ENNE IN MANETTE”. CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS IN CAMPANIA, SULLE NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA E CALCIO NAPOLI. CLICCA QUI E METTI LIKE ALLA NOSTRA PAGE.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tassa Covid: l’aumento di prezzo che fa infuriare i consumatori
Lascia un commento