Napoli, vari nomi per sostituire il partente Allan
Il Napoli continua a pianificare il futuro attraverso il calciomercato. In particolare, se parte Allan, piacciono Ricci, Soumarè e Nandez a centrocampo
Il Napoli continua a lavorare sul mercato che verrà. La società azzurra sta infatti pensando di rafforzare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso, regalando al tecnico partenopeo un centrocampista che possa sostituire Allan. Il centrocampista brasiliano, ormai ai ferri corti con la società, potrebbe presto cambiare maglia. Su di lui c’è infatti l’Everton di Carlo Ancelotti.
Chi potrebbe sostituire Allan al Napoli? Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli segue con particolare interesse 3 profili. Si tratta di Ricci, centrocampista 18 enne molto promettente in forza all’Empoli, Soumarè del Lille, ed infine Nandez, protagonista di un’ottima stagione col Cagliari.
Tuttavia, la partenza di Allan non è ancora certa. Aurelio De Laurentiis non svenderà di certo il centrocampista brasiliano. Il Napoli però vuol farsi trovare pronto di fronte ad una sua eventuale cessione. In particolare, il profilo più interessante per caratteristiche potrebbe essere Nandez. La mezzala 24 enne sudamericana ha qualità simili ad Allan. Pur essendo un ottimo incontrista infatti, non disdegna di inserirsi tra le linee per andare a concludere a rete.
Insomma, se per la Serie A non c’è ancora alcuna certezza, il Calciomercato è già partito. ADL, Giuntoli e Gennaro Gattuso sono già a lavoro per puntellare la rosa azzurra. Probabile che ci sia una piccola rivoluzione nel progetto Napoli, con Callejon che dirà quasi sicuramente addio a parametro zero, e qualche cessione illustre, come Allan e/o Koulibaly. In ogni caso, il Napoli pensa già al futuro. Seguiranno aggiornamenti.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento