25 Maggio 2020

Serie A, Ugolini: “Si può ripartire.Primo allenamento di gruppo per il Napoli”

Serie A, Ugolini ai microfoni di KKN: “Si può ripartire, evitando i playoff. Oggi per il Napoli primo allenamento in gruppo. Osservate tutte le norme”

Serie A, si può ripartire?

Mentre si attende giovedì, per avere una risposta alla domanda che tiene con il fiato sospeso i milioni di appassionati al mondo del pallone, il collega massimo Ugolini rilascia dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

“Ripartenza del Campionato di Serie A? Si può riprendere come d’abitudine, evitando i playoff, che non hanno entusiasmato praticamente nessuno.

Grande novità, oggi, in casa Napoli. Sono ripresi, in vista della ripresa della Serie A, gli allenamenti in gruppo, anche se divisi su due campi.

Gran parte del lavoro è stato atletico, poi si è passati al lavoro con il pallone, prevalentemente sul possesso palla.

La ripresa degli allenamenti di gruppo è l’unica vera novità della giornata, per il resto, tutto è rimasto invariato. I giocatori arrivano al Centro Tecnico già cambiati, gli spogliatoi sono ancora chiusi, tutte le norme vengono rispettate, come di consueto”.

Intanto, squadre e staff sono stati sottoposti al settimo tampone per il CoVid-19, anche questo con esito negativo.

Mentre tutto il mondo del pallone attende di conoscere il futuro di una stagione tutt’altro che serena, cominciano a rincorrersi sempre più freneticamente le voci di un possibile addio di Allan.

In vista, c’è una rifondazione importante della squadra, che è chiamata, per la prossima stagione, a riscattare un campionato molto al di sotto delle aspettative ed attraversato da profonde crisi interne.

Per restare aggiornato sulle notizie riguardanti la tua squadra, seguici sul nostro profilo ufficiale Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.