17 Maggio 2020
SSC NAPOLI: Addio al dottor Canonico? Il club smentisce la fake news
La SSC NAPOLI ha smentito la notizia di eventuali contatti con Enrico Castellacci per sostituire Raffaele Canonico, attuale medico sociale della società
La SSC Napoli non ha palesato alcun “interessamento lavorativo” nei riguardi di Enrico Castellacci e sarebbero dunque infondate le voci che vedrebbero Raffaele Canonico, medico sociale della società partenopea, lontano (almeno professionalmente) dall’ombra del Vesuvio a partire dalla prossima stagione.
Il club del patron De Laurentiis ha infatti smentito categoricamente la notizia attraverso un tweet pubblicato sul profilo ufficiale della società. Ecco il messaggio apparso di recente:
Tweet recente di Official SSC Napoli
Il signor Raffaele Auriemma su Tuttosport scrive che il Napoli sta pensando di ingaggiare il dottor Enrico Castellacci. Si tratta di una fake news. Il dottor Raffaele Canonico è un top player del Napoli e non c’è bisogno di nuovi inserimenti #ForzaNapoliSempre
Per essere sempre aggiornato sui fatti di sport, cronaca, politica ed attualità della tua città e del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook (LINK)
FORSE PUO’ INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Il futuro di Dries Mertens: ecco cosa pensano i tifosi
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19: arrivano le mascherine che si illuminano quando rilevano il virus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo precipita dal balcone di casa e muore: è il figlio di un ex calciatore
Lascia un commento