Atti osceni in luogo pubblico sul Lungomare
Borrelli: denuncia atti osceni in luogo pubblico. Palese la volontà di provocare il giornalista con gesti che finiscono solo per offendere chi li compie
Borrelli- Il giornalista Francesco Emilio Borrelli classe 1973, noto per le sue continue battaglie contro l’illegalità, ci regala una nuova prova di quanta “civiltà” appartenga a chi con le parole non sa o non voglia rispondere! Arriva circa un’ora fa sulla sua pagina Facebook un post in cui denuncia chiari atti osceni in luogo pubblico. L’intento? Probabilmente quello di provocare e di offendere, senza rendersi conto che l’offesa è chiaramente ricaduta su chi ha commesso cotanto gesto “eticamente mirabile”!
L’uomo ritratto nella foto sul profilo di Borrelli,dopo aver urlato al fine di richiedere il rispetto della privacy e sopratutto quella dei bambini, per palesare il suo nervosismo circa la questione,pare sia sia denudato, mostrando le sue zone intime. La concitazione e l’irritabilità del protagonista dello scatto infatti, pare più che evidente!
Ebbene sebbene l’evoluzione umana avrebbe oramai dovuto raggiungere un certo grado di erudizione e di rispetto verso se stessi quanto il prossimo, permettendo dunque di rispondere con l’eloquio, e non in una maniera così cavernicola, quasi “ferina” potremmo dire, pare che episodi di tal natura non manhino.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, i dati: nessun decesso in Campania e 40 guariti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bullismo, virale il video del branco di ragazzini che aggredisce un coetaneo
Lascia un commento