Ercolano, ragazza positiva al Coronavirus. Sindaco su tutte le furie
Coronavirus, 26enne positiva ad Ercolano. Buonajuto: “Purtroppo era prevedibile, visti i comportamenti scellerati che si vedono in giro in questi giorni”
Una ragazza di 26 anni è risultata positiva al Coronavirus ad Ercolano. Ad annunciarlo è il sindaco Ciro Buonajuto con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.
«Mi è stato comunicato –ha detto il primo cittadino –un nuovo caso di contagio, ma purtroppo era prevedibile, visti i comportamenti scellerati che si vedono in giro in questi giorni. Si tratta di una ragazza giovane, adesso è sottoposta a sorveglianza sanitaria e le faccio i miei migliori auguri».
Il sindaco ha invitato ragazzi, genitori e nonni ad essere responsabili e si è anche rivolto a coloro i quali si lamentano dei controlli. «Bisogna rispettare le regole – ha continuato Buonajuto – mascherine e distanza di sicurezza senza troppe chiacchiere, mi rivolgo innanzitutto ai ragazzi, se fate gli idioti rischiate di tornare chiusi in casa per un altro mese.[…]. Per gli anziani questo visus è una bomba, dovete stare attenti, ma soprattutto dovete imporre ai vostri figli e ai vostri nipoti di stare attenti. Se i vostri figli e i vostri nipoti non indossano la mascherina e non sono attenti vuol dire che non vi vogliono bene abbastanza».
Il primo cittadino ha concluso l’intervento inviando un in bocca al lupo alla giovane concittadina positiva al Covid-19, invitando tutti a rispettare le regole e a non vanificare gli sforzi fatti nella prima fase.
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenta aggressione in provincia di Napoli, arrestati dopo quattro mesi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maturità, Azzolina si pronuncia: ecco come si svolgerà l’Esame di Stato
Lascia un commento