Minorenne arrestato per tentato omicidio e tentata violenza sessuale: l’episodio choc
Episodio choc: minorenne arrestato dopo aver abusato sessualmente di una donna. Su di lui pende anche l’accusa di tentato omicidio…
Ha già fatto rapidamente il giro del web la notizia di un minorenne arrestato in Sardegna dopo aver abusato di una quarantenne e aver tentato di strangolarla.
I fatti si sono verificati nella giornata di martedì 12 maggio, intorno alle ore 20.00, quando la donna aveva scelto di recarsi al parco per fare jogging: approfittando del buio e dell’isolamento, un sedicenne di origini tunisine l’aveva colta di sorpresa ed aveva abusato sessualmente di lei.
Come se non bastasse, il giovane ha poi tentato di strangolarla, presumibilmente per mettere a tacere per sempre la vittima della sua violenza: a salvare la quarantenne sono stati due giovani, accorsi nel luogo dell’abuso dopo aver udito le grida della donna.
LE INDAGINI
Dopo una lunga notte di ricerche, le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare l’aggressore, catturandolo il mattino seguente: stando a quanto si legge sulle principali testate locali, si tratterebbe di un sedicenne di origini tunisine, ospitato presso un centro di accoglienza del posto. Il giovane stava già scontando una pena a seguito di una condanna del Tribunale minorile di Torino. Su di lui pendono le accuse di violenza sessuale e di tentato omicidio.
Forse potrebbe interessarti anche questa notizia
Incidente mortale: perde la vita un motociclista nel napoletano
ARTICOLO PRECEDENTE
Ferrari, ora è ufficiale: ecco chi sarà il nuovo compagno di Charles Leclerc
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acerra, figlio del boss abusò di una minorenne. Il web difende il malavitoso
Lascia un commento