Pozzuoli, tamponamento stradale sfocia in rissa
Pozzuoli: tamponamento stradale sfocia in rissa. I conducenti delle due vetture, ripresi da vari dispositivi mobili, creano scompiglio in Via Articolo
Pozzuoli – Scompiglio e agitazione a Pozzuoli: i conducenti di due autovetture dopo essersi accidentalmente tamponati, hanno dato luogo in pieno giorno ad una rissa . Questo è quanto accaduto ieri 13 maggio in Via Articolo. Le grida hanno allarmato così tanto i residenti della zona in questione, che in molti hanno ripreso la scena con i propri dispositivi mobili,catapultando la scena anche in rete.
A pubblicare il video sulla piattaforma Facebook è stato il giornalista Danilo Pontillo; a pochi minuti dallo share online, è diventato virale. Dalle immagini la dinamica pare molto chiara: i due automobilisti, a seguito del sinistro, hanno iniziato ad accusarsi reciprocamente circa la responsabilità dello stesso e provocando gli sgomenti dei passanti, hanno portato all’estremo una situazione facilmente risolvibile in maniera civile.
Ad intervenire è poi sopraggiunto un passante che, nell’intento di placare la situazione molto agitata, non solo non ha raggiunto il suo obiettivo, per quanto è stato poi spinto per terra, precipitando sull’asfalto. La situazione che certamente ha del paradosso in sè per l’eccessivo animo dimostrato dai protagonisti, è stata finalmente gestita e sedata, quando anche altre persone hanno diviso i due e chiamato le forze dell’ordine.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale: violentissimo schianto in auto: muore giovane ragazza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento