9 Maggio 2020

Stesa ai Quartieri: perquisizioni, sequestri e denunce

foto di repertorio

frattamaggiore ospedale covid violavano i domiciliari

Napoli, stesa ai Quartieri Spagnoli per una lite: denunce, sequestri, perquisizioni

NAPOLI –  I Carabinieri stanno effettuando numerose perquisizioni nella zona di Napoli centro per indagare sulla stesa di inizio settimana in vico Conte di Mola. Dai Quartieri Spagnoli alla Pignasecca, in tutte le zone in cui sono presenti numerose piazze di spaccio.

Al centro del mirino ci sarebbe una delle donne del clan D’Amico, detti i fraulella, originari di Ponticelli ma trapiantati ai Quartieri Spagnoli, storici nemici del clan Ricci. Loro sarebbero gli autori della stesa in Via Conte di Mola.

L’azione armata ha visto esplodere dei colpi in aria per ribadire la supremazia criminale su un territorio. Il destinatario non sarebbe stata solo la donna boss, ma anche i due nipoti che avrebbero litigato con un ragazzo del rione del Cavone.

I risultati dell’operazione:

  • Due persone denunciate per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Nella loro auto c’erano 61 grammi di marijuana.
  • Un quarantenne denunciato per porto abusivo di arma da taglio. Possedeva un coltello da lancio di circa 10 cm. È stato controllato in vico Lungo San Matteo.
  • Due persone denunciate per false generalità, poiché hanno cercato di scansare i controlli anti-contagio dei Carabinieri, inventando nomi fasulli.
  • Tre persone denunciate per guida senza patente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.