Tragedia nel napoletano: muore Annamaria, aveva 57 anni
Tragedia nel napoletano: muore Annamaria, aveva 57 anni. A causarne la morte è stato un terribile male oramai incurabile
Tragedia nel napoletano- Arriva funesta la notizia del decesso di Annamaria R. di anni 57. La donna è morta ieri dopo tanta agonia: questo è quanto accaduto nel comune di Marano in provincia di Napoli. Il decesso è stato causato da un terribile male contro il quale pur avendo lottato, la ben voluta “Mary” ,così chiamata da tutti nel suo quartiere, non ha di certo avuto la meglio.
La donna insegnava in un asilo del suo comune, ragion per cui era conosciuta da tutti; era amata non solo dai suoi alunni ma anche dalle rispettive famiglie che apprezzavano l’amore e la tanta dedizione che visibilmente riversava nel suo lavoro. Sebbene così stimata non tutti hanno potuto darle un ultimo saluto come avrebbero voluto; le disposizioni circa i funerali, causa emergenza covid19, sono ben precise. Infatti come risaputo, il Governo ha dato la possibilità di celebrare il rito funebre, ma non più di 14 persone possono prenderne parte, al fine di evitare eventuali possibili assembramenti e dunque successivi nuovi contagi.
I funerali si sono tenuti questa mattina, 7 maggio, presso il comune in questione alle ore 10.00.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Federico II, è scandalo: sesso in cambio di esami. Sospeso professore
Lascia un commento