Germano Bellavia, proprietario della famosissima pasticceria di Napoli denuncia un rider che ha voluto fare una ”cresta” a una sua cliente
Napoli – Sono partite ormai da più di una settimana in Campania le consegne a domicilio. Tante sono le pasticcerie, bar e ristoranti che hanno riaperto in questa modalità nel territorio campano. Tra queste, anche la famosissima pasticceria Bellavia, di piazza Muzii situata al centro del quartiere Arenella.
Ma se da un lato gli imprenditori devono far fronte a tutti i problemi causati dal Covid-19 e a tutte le misure di sicurezza, dall’altro si devono tutelare anche dai rider che con le loro creste danneggiano l’immagine della loro attività. E’ successo domenica 3 maggio all’imprenditore e attore di Un posto al sole Gemano Bellavia. Il titolare della prestigiosa pasticceria napoletana ha denunciato un rider che ha cercato di raggirare alcuni clienti della pasticceria in quella giornata.
A dare l’allarme in primis è stata una cliente che ha dovuto pagare al rider 120 euro mentre lo scontrino ne marcava 88. Allarmatesi la donna ha chiamato la pasticceria che ha verificato subito la cresta da parte del rider.
Ritornato in pasticceria l’uomo avrebbe negato l’evidenzia nei confronti di Germano Bellavia e ha addirittura cercato di aggredirlo.
Il rider è stato identificato dalla polizia municipale del Vomero. Si tratterebbe di un uomo di 45 anni che lavora regolarmente per una nota catena di distribuzione di cibo a domicilio. L’uomo non è nuovo a questi episodi. Infatti, si dice che abbia raggirato anche altri clienti di ristoranti e pizzerie.
A denunciare quanto è accaduto è stato l’ imprenditore e attore Germano Bellavia a Il Mattino con le seguenti parole: “Dopo quanto successo abbiamo deciso di garantire le consegne dei nostri prodotti attraverso il personale interno. Però allo stesso tempo non bisogna screditare la categoria dei riders, in quanto ciò che è capitato è sicuramente un’eccezione”.
Per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che accade a Napoli e in Campania, seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook NapoliZON (CLICCA QUI).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FURTO CARTE D’IDENTITÀ: BECCATE 7 PERSONE NEL NAPOLETANO
Lascia un commento