Chiesa sconsacrata trasformata in deposito di droga
Chiesa sconsacrata trasformata in deposito di droga a Pianura: la scoperta degli agenti della Polizia di Stato
Chiesa sconsacrata trasformata in deposito di droga a Pianura: questa la sorprendente scoperta degli agenti della Polizia di Stato nella giornata di ieri.
Pianura: nasconde droga in una chiesa sconsacrata, Polizia arresta un 19enne.
Ieri mattina gli agenti del commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via S. Josemarìa Escrivà un giovane uscire da un edificio abbandonato.
I poliziotti lo hanno bloccato e trovato in possesso di 6 stecchette di hashish del peso complessivo di circa 55 grammi mentre, nella struttura da cui era appena uscito, hanno rinvenuto, occultati sotto una piastrella del pavimento, tre panetti di hashish per il peso complessivo di circa 295 grammi e diverse bustine per il confezionamento della droga.
Gennaro Battista, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, SI SCIOGLIE IL SANGUE DI SAN GENNARO.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, in Francia prorogato lo stato di emergenza fino al 24 luglio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento