SSC Napoli, De Laurentiis vuole blindare Meret
Possibile colloquio con Gattuso per parlare di Alex Meret: il presidente De Laurentiis vuole tenere il giovane portiere a Napoli
Alex Meret è uno dei più giovani della rosa del Napoli. Anche se con qualche difficoltà, ha dimostrato di poter essere il titolare di questa squadra per tanti anni. Ecco perché De Laurentiis intende blindare l’estremo difensore italiano.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, il Milan aveva mostrato interesse per il giovane portiere del Napoli. Probabilmente per tutelarsi nel caso l’altro giovanissimo Donnarumma partisse nel prossimo mercato. La dirigenza azzurra vuole però rinnovare la fiducia riposta nel ragazzo, infatti non intende ascoltare offerte più basse di circa 35-40 MLN.
Sotto la guida di Gattuso però, Meret ha avuto anche momenti difficili che l’hanno visto più volte sedere in panca perdendo il ballottaggio con David Ospina. De Laurentiis però vorrebbe una stima diversa verso di lui tant’è vero che ci sarà probabilmente un incontro con l’allenatore per discutere proprio del portiere.
Classe ’97, Meret è un prospetto importante per il Napoli attualmente e per il futuro della Nazionale Italiana. In Serie A ha già militato con le maglie di Udinese e Spal, per poi passare a Napoli per circa 27 milioni di euro, in un’operazione che ha portato anche a Karnezis.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca cambia idea: il nuovo testo del decreto e il sì all’asporto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento