Casalnuovo, tentato assalto notturno ad un bancomat. Colpo fallito
Casalnuovo, tentato assalto al bancomat di Via Nazionale delle Puglie. Colpo sventato dagli agenti della vigilanza privata
Assalto al bancomat di Casalnuovo– Ad aggravare ancor di più l’emergenza sanitaria in corso sono i malviventi che, in questi giorni di agitazione generale, credono di poter agire indisturbati.
Questa notte, intorno alle 2:45, alcuni malviventi, armati di fiamma ossidrica ed arnesi da scasso, hanno tentato di assaltare un bancomat di Casalnuovo.
Secondo quanto riporta “Casalnuovonet.tv”, il tentato furto è avvenuto in Via Nazionale delle Puglie, all’interno del distributore di carburante “Esso” al bancomat del Megaris Bingo.
Scattato l’allarme, però, i malviventi si sono dati alla fuga. Prontamente sono giunti sul posto gli agenti della vigilanza privata “La Vedetta Campana”, quotidianamente impegnata sul territorio per garantire sicurezza e supportare le forze dell’ordine.
«Un altro furto sventato e con questo siamo al terzo nel giro di pochi giorni – ha affermato il Tenente Edoardo Pascarella – abbiamo preso un impegno di aumentare il controllo notturno e lo stiamo facendo, l’impiego di uomini richiede sacrificio ma per l’incolumità di Casalnuovo e dell’hinterland stiamo facendo di tutto affinché il crimine, specialmente nelle ore notturne, abbia fine.»
Sono giunti sul posto per effettuare i rilievi i Carabinieri della Tenenza locale e della radiomobile di Castello di Cisterna. Grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza, le forze dell’ordine stanno tentando di far luce sulla vicenda e di rintracciare i malfattori.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON sulle notizie della tua città, clicca qui e metti mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, la nuova ordinanza della Regione Campania per la Fase 2
Lascia un commento