Mario Rui: “Gattuso bravo a creare gran feeling con noi! Su Di Lorenzo…”
Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, ha rilasciato un’intervista a KKN. Il difensore portoghese ha parlato dei tifosi azzurri e di Mister Gennaro Gattuso
Mario Rui è diventato un titolare inamovibile nel Napoli. Complici anche gli svariati infortuni di Ghoulam, il terzino portoghese si è preso la fascia sinistra. Ma per lui non è stato sempre tutto facile. Dal rapporto coi tifosi, che spesso lo hanno criticato, alle difficoltà di questa stagione. L’ex Empoli ha sempre dovuto far ricredere gli scettici.
In un’intervista a Radio Kiss Kiss, Mario Rui ha parlato della sua esperienza in maglia azzurra. Ecco riportate le sue parole: “Mi manca il calcio, ma bisogna fare dei sacrifici per ricominciare il prima possibile. In questo periodo ci alleniamo ogni giorno con tutto ciò che abbiamo a disposizione. Usiamo il balcone, il garage e seguiamo il programma che ci manda lo staff. Cerchiamo di allenarci al massimo per essere pronti ad una eventuale ripartenza. Io cerco di fare molto lavoro aerobico e di forza”.
Mario Rui si è poi espresso sui risultati del Napoli, prima dello stop causa COVID-19: “Il Napoli era tornato il vero Napoli. Sicuramente stavamo facendo molto bene. Togliendo quella gara col Lecce, che è stata un contraccolpo importante, i risultati erano positivi. La squadra stava giocando come voleva la gente, ci stavamo divertendo e credo che quello si vedesse anche in campo”.
Mario Rui ha poi parlato di Giovanni Di Lorenzo: Io lo seguivo all’Empoli e stava facendo molto bene. Di solito i calciatori che fanno bene ad Empoli riescono a consolidarsi anche in piazze più importante. Con la sua qualità, in un organico più forte di quello dell’Empoli, poteva venir fuori un grande giocatore. Giuffredi? Sì, abbiamo lo stesso procuratore. Ma non parlo bene di lui per questo…”.
SU GENNARO GATTUSO- “E’ stato molto bravo nel rapporto creato con la squadra, senza nulla togliere ad Ancelotti, con cui comunque il feeling era positivo. Con Gattuso mi sento spesso, vuole sapere da tutti noi se ci stiamo allenando, se stiamo mangiando bene. E’ uno che chiama spesso, anche per sentire come stanno le famiglie”.
Mertens, il futuro è sempre più incerto: sulla punta belga piomba il Chelsea
Seguici sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento