Fil Rouge, da Napoli la prima mostra online di opere dipinte con il vino
Fil Rouge, da Napoli il primo esperimento: per la prima volta una mostra online di opere dipinte con il vino
Fil Rouge, da Napoli il primo esperimento: per la prima volta una mostra online di opere dipinte con il vino a cura dell’artista napoletano Davide Montuori.
Davide Montuori è un artista napoletano che realizza opere interamente dipinte col vino, che, utilizzando creativamente il periodo di quarantena, ha ideato una mostra dal suo laboratorio artistico.
Niente foto con didascalia, sarà l’artista stesso, con 10 brevi videoclip, a presentarci 10 belle opere della sua ultima collezione intitolata “FIL ROUGE”.
Le puntate saranno pubblicate ogni martedì e venerdì alle ore 19:00,a partire dal 5 maggio, sui canali Facebook e Instagram dell’artista e del museo MAVV Wine Art Museum della prestigiosa Reggia di Portici, sostenitore del progetto, che ha come obiettivo principale di portare bellezza e suggestioni in una nuova esperienza di fruizione innovativa curata dal talentuoso wine artist.
LEGGI ANCHE: INTERVISTA – I RIVA, QUANDO UN VIAGGIO SI TRASFORMA IN MUSICA.
I Riva, quando un viaggio si trasforma in musica – L’INTERVISTA
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Clan Mallardo: sequestrati supermercati, auto di lusso, cavalli e Hotel
Lascia un commento