Porta Nolana: si riuniscono in preghiera, sanzionati
Porta Nolana: Preghiera di gruppo nonostante i divieti imposti dalla normativa anti Covid-19, gli agenti della Polizia di Stato sanzionano cinque persone.
Porta Nolana: preghiera di gruppo nonostante i divieti imposti dalla normativa anti Covid-19, gli agenti della Polizia di Stato sanzionano cinque persone.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Lavinaio poiché un era stata segnalata la presenza di un gruppo di persone riunite in preghiera all’interno di un terraneo.
I poliziotti, giunti su posto, hanno trovato cinque bengalesi tra i 32 e i 58 anni, di cui uno irregolare sul territorio nazionale, che è stato denunciato poiché inottemperante all’ordine di allontanamento dal territorio italiano emesso nei suoi confronti nel dicembre del 2016.
Infine, tutti sono stati sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.
Ricordiamo che i divieti previsti dalla normativa anti Covid-19 sono al momento in vigore sino all’intera giornata del 3 maggio.
LEGGI ANCHE: SECONDIGLIANO, NON SI FERMANO AL POSTO DI BLOCCO DELLA POLIZIA DI STATO E VENGONO ARRESTATI.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
Lascia un commento