24 Aprile 2020

Caso Feltri, Ruotolo intenta una causa

sandro ruotolo

Il senatore napoletano Ruotolo esprime tutto il suo disappunto sulle dichiarazioni di Feltri durante un’intervista a Radio Punto Nuovo

“Dopo aver visto il servizio mandato in onda su Feltri, io e Maurizio De Giovanni ci siamo telefonati. Più volte ho espresso il mio disappunto sul comportamento di Vittorio Feltri vero l’Italia meridionale: io sono per la libera espressione ma quelle non sono semplici considerazioni. Io e Maurizio siamo dell’opinione che si tratta di crimini a tutti gli effetti”
Le prime parole del sen. Sandro Ruotolo a Radio Punto Nuovo, sullo scioccante caso di Feltri che sta avendo tanta risonanza in Italia in questi giorni.

Ruotolo ha poi continuato le dichiarazioni, anticipando che si provvederà a procedere per vie legali.
“Il nostro paese è fondato su una costituzione nata con il sacrificio di tanti, quello di Feltri è una sorta di razzismo verso i meridionali e questo non è per niente accettabile. Tra pochi giorni ricorderemo la giornata della Liberazione, e non c’è posto per xenofobia, razzismo ed omofobia. Ecco perché essendoci una violazione della legge procederemo con un avvocato e faremo causa”.

Nella parte finale dell’intervista, Ruotolo ha fatto intendere che l’eventuale ricavo economico proveniente dalla causa sarà completamente devoluto all’ospedale Cotugno di Napoli. Il centro specializzato in Campania sta combattendo da mesi contro il Coronavirus.

Seguici su Facebook per altri aggiornamenti, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.