Giugliano, incidente sulla circumvallazione: auto si ribalta dopo l’impatto
Giugliano, grave incidente sulla circumvallazione. Auto si ribalta dopo l’impatto. Condizioni di salute del conducente non preoccupanti. La situazione
Giugliano – Risale alle 16:00 il terribile impatto verificatosi sulla circumvallazione di Giugliano, dove una Smart di colore nero ha impattato contro lo spartitraffico, ribaltandosi immediatamente dopo lo schianto.
Il conducente della vettura è stato immediatamente soccorso dagli altri automobilisti, che precorrevano il tratto della circumvallazione al momento dello scontro.
Estratto prontamente dalla vettura, pare che le sue condizioni di salute non destino particolari preoccupazioni.
Non sono state ancora chiarite le cause dell’impatto.
Il sospetto è che l’asfalto bagnato, a causa della pioggia delle ultime ore, possa aver portato il conducente a perdere il controllo della propria vettura.
Traffico bloccato al momento sul tratto della circumvallazione esterna interessato: si attende la rimozione del veicolo da parte delle autorità competenti, che chiariranno anche la dinamica dell’incidente.
Potrebbe interessarti anche: FELTRI: “i MERIDIONALI SONO INFERIORI”.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie di attualità, cronaca, sport, eventi riguardanti la tua città, seguici anche sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Quando Meloni e Salvini volevano Feltri Presidente della Repubblica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, medici cinesi contagiati si svegliano dal coma con pelle scura
Lascia un commento