Mertens, la Juve piomba sul giocatore in scadenza
Mertens, la Juventus piomba sul giocatore in scadenza
In questi giorni, il nome di Dries Mertens rimbalza da un quotidiano all’altro dato il suo futuro incerto. Infatti, dopo aver percepito che tra il club di Aurelio De Laurentiis ed il folletto belga non si sia trovato l’accordo sul rinnovo, la situazione sembra essersi complicata. Ovviamente nulla ancora è stato deciso ma, secondo quanto risulta dalle fonti di calciomercato, il giocatore sentirebbe l’esigenza di cambiare aria.
Mentre Inter e Chelsea, le squadre più accostate al bomber azzurro, decidono se affondare o meno il colpo, una nuova pretendente viene accostata a Dries Mertens. Questa squadra sembra essere proprio la Juventus.
Secondo quanto riporta Sportmediaset, Sarri avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera di fare un tentativo per il belga, date le difficoltà per il rinnovo e suo pupillo da quando lo stesso Sarri sedeva sulla panchina azzurra: un affare a costo zero, un fedelissimo dell’allenatore e un’ulteriore soluzione offensiva per la rosa juventina. Non sarà facile, in ogni caso, portare il classe ’87 a Torino, ma mai dire mai. Basta infatti ricordare le non lontane vicende di Higuain e Sarri. Due grandi figure che hanno “tradito” la fede azzurra per abbracciare la tanto criticata fede bianconera.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Feltri vs Sud, Pres. ODG Campania: “Quando lo vedo in tv, cambio canale”
Lascia un commento