20 Aprile 2020

Salvini attacca: “In Campania siete ultimi, pensate a riaprire ospedali e fare tamponi”

Matteo Salvini è intervenuto nel corso della trasmissione “Non è L’Arena” su La7. Il politico ha duramente attaccato la Campania e l’operato di De Luca

Matteo Salvini continua a far discutere. Il politico è infatti intervenuto ai microfoni di “Non è L’Arena”, la trasmissione che va in onda su La7, attaccando il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. In particolare, Salvini accusa De Luca di aver fatto pochi tamponi, ragion per cui ci sarebbero meno contagi.

Ecco riportate le parole di Salvini, che riguardano la possibilità di non riaprire le regioni a rischio:Parlo da italiano che ha a cuore anche la salute dei campani, vorrei che De Luca mettesse la stessa passione nel riaprire i propri ospedali chiusi in Campania e nel fare tamponi. La Regione Campania fino a poco tempo fa era l’ultima in Italia per il numero di tamponi effettuati rispetto alla popolazione perchè secondo De Luca non servivano. Se si riaprono gli ospedali chiusi in passato e si fa qualche tampone in più, i napoletani sarebbero più contenti. In tutta Italia è possibile consegnare pasti a domicilio, cosa che De Luca non fa fare in Campania. De Luca capisca che non è un rischio se qualcuno porta la pizza con la mascherina a casa di qualcuno che non può uscire”.

Dunque, un altro attacco alla Regione Campania ed all’operato di De Luca. Il politico ha infatti affermato che trova sbagliate le varie scelte del Presidente della Regione Campania. Dagli ospedali ai tamponi, dai pasti a domicilio alle pizze. Insomma Salvini ne ha davvero per tutti. Ed il Sud Italia registra l’ennesimo attacco ingiustificato. Sarà l’ultimo? Qualcosa ci fa credere di no!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: FELTRI ATTACCA IL SUD: “AVETE CIUCCIATO QUATTRINI, MERITATE UNA BRUTTA FINE”. CLICCA QUI.

Feltri attacca il Sud: “Avete ciucciato quattrini, meritate una brutta fine”

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.