16 Aprile 2020

Controlli Coronavirus: barbiere aperto, sanzionati commerciante e clienti

Controlli Coronavirus, barbiere aperto a Giugliano nonostante il divieto: la Polizia di Stato sanziona commerciante e clienti

Controlli Coronavirus, barbiere aperto a Giugliano in Campania nonostante i divieti imposti dalla normativa: gli agenti della Polizia di Stato intervengono e sanzionano il commerciante e i clienti presenti.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, hanno ricevuto segnalazione da alcuni cittadini del fatto che in via Magellano a Giugliano un negozio di acconciature maschili fosse  aperto.

Gli agenti di Polizia, hanno appurato che, nonostante l’ingresso principale fosse  chiuso, l’esercizio era in piena attività poiché al suo interno erano presenti quattro clienti.

Il titolare  e gli avventori sono stati sanzionati per violazione della normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Inoltre, con il supporto degli agenti della Polizia Locale, il locale è stato sottoposto a sequestro penale poiché privo  delle necessarie autorizzazioni relative allo smaltimento di rifiuti pericolosi.

Ricordiamo che le i divieti di circolazione relativi alla normativa anti Coronavirus, sono al momento in vigore sino al 3 maggio.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, ADDIO A GENNARO CHE AVEVA COMBATTUTO PER LA MADRE.

Coronavirus: addio a Gennaro, aveva combattuto per la mamma

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della tua Città e non solo (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.