Violenza domestica: ubriaco minaccia la moglie
Altro episodio di violenza domestica accaduto nel vesuviano. Un uomo ubriaco minaccia la compagna puntandole un coltello alla gola davanti al figlio
L’isolamento non ferma gli episodi di violenza domestica, anzi. È di oggi la notizia di un uomo completamente ubriaco che ha minacciato la propria compagna puntandole un coltello alla gola. L’episodio sarebbe avvenuto davanti agli occhi del figlio di soli 4 anni.
Stando a quanto riportato da Il fatto vesuviano, la compagna dell’uomo, un 40enne di Portici, avrebbe denunciato ai carabinieri del posto i maltrattamenti subiti, chiedendo aiuto. La donna ha raccontato alle forze dell’ordine che l’uomo, ubriaco, ha preso un coltello da cucina e glielo ha puntato alla gola, inveendo contro di lei.
Non si sarebbe trattato del primo episodio di violenza domestica ai danni della donna. Quest’ultima, infatti, era intenzionata a lasciare il compagno proprio per i suoi modi aggressivi.
Le forze dell’ordine, dopo la denuncia della compagna, hanno fermato e arrestato l’uomo. L’arma da taglio è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti. Il 40enne sarebbe ora in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Per aiutare le donne vittime di violenza, in questo periodo di isolamento in casa per emergenza sanitaria, è attivo il numero verde 1522.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus,in Campania sospesi pagamentiIRBA,IRESA,TSDD,ARISGAN
Lascia un commento